9 DAYS DETOX CHALLENGE

AdobeStock_144806355 (1).jpeg


Il termine detox fa riferimento a un ‘processo in cui una persona si astiene da o elimina dal proprio corpo sostanze (tossine)

poco salutari’ (Oxford Dictionaries)

AEnB2UpELng7jh76wby8edTk5gRQ7qTgMr8WuchU

Accetti la sfida?

Cos'è il detox?

Il corpo umano ha organi emuntori che si occupano giorno dopo giorno di pulire il nostro organismo.

Il detox significa quindi fornire un "aiuto" agli organi (reni, fegato, pelle, intestino) che hanno il compito di pulire il nostro corpo dalle tossine che si accumulano quotidianamente.

 

In tal modo il corpo funzionerà più efficacemente, perdere peso in modo sano sarà più facile e il riposo migliorerà.



Perché è importante detossinare il corpo


Il Mydetox di 9 giorni è un’occasione per intraprendere un’esperienza di trasformazione che vi mostrerà che la salute è alla vostra portata.

E non tra settimane o mesi, ma adesso!

Resetteremo l'organismo e  il metabolismo, permettendovi di eliminare scorie di scarto ( tossine ), liberarvi senza sforzo dagli attacchi di fame e perdere peso.
Perchè le tossine accumulate in anni di alimentazione inconsapevole sono le colpevoli dei nostri disturbi oggi.

Il 9 days Mydetox può essere l’inizio di un cambiamento importante nella vostra vita. Giorno dopo giorno vi potrete rendere conto di quanto in fretta salga la vostra energia, semplicemente combinando bene  i cibi che consumate ogni giorno.

La scelta consapevole di ciò che mangiamo ci può rendere più sani o più malati in poco tempo. Fare un detox è un’esperienza che ci fa scoprire quanto velocemente il nostro corpo si riprende.

Una volta eliminati alcuni alimenti che introduciamo in maniera sconsiderata, creano un sovraccarico di tossine all’interno del nostro organismo.

AdobeStock_144806302.jpeg

Inizio rapido e risultati garantiti

Forse vi state chiedendo: “com’è possibile che 9 giorni siano sufficienti a fare una differenza così grande?

Sì perché quando si modifica rapidamente l’alimentazione, si modificano molto rapidamente anche la risposta ormonale, la chimica  e la fisiologia.

Occorre un cambiamento radicale

La chiave della detossinazione non è solo smettere di mangiare tutti i cibi e le sostanze che danno dipendenza (cosa che dovrete comunque fare), ma sostituirli immediatamente con degli alimenti e uno stile di vita che depurano, portano in equilibrio gli ormoni e eliminano le cattive abitudini alimentari.

 

Occorre un cambiamento radicale nelle vostre scelte alimentari, se volete ottenere un cambiamento radicale nel vostro corpo, nel vostro cervello e nella vostra energia!

 

thumbnail_icon-corazon.png

Andiamo a scoprire quali sono gli alimenti che ci tolgono energia e ci rendono dipendenti, stanchi, gonfi e infiammati, sono quelli che dovremo eliminare del tutto in questi 9 giorni di detox

Addio zuccheri

Via tutti i prodotti a base di zucchero o che contengono zucchero e tutti gli zuccheri liquidi, come bibite gassate, tè  in bottiglia, etc. 

Via il glutine

Eliminate per i  9 giorni il glutine,  proteina che si trova nel grano, nel segale, nell’orzo, nel farro, nel kamut,  nell’avena. Tutti i cereali possono far innalzare notevolmente i livelli di glicemia e insulina. Per spezzare il circolo vizioso della dipendenza è necessario ridurre il più possibile il ciclo dell’insulina.


Via i cibi industriali

Tutti i cibi raffinati o industriali, così come tutti gli oli vegetali raffinati o trattati sono da escludere dalla tavola. Il che significa nessun additivo chimico, conservante, dolcificante, sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, grasso idrogenato o glutammato monosodico.

No alcol

Astenetevi  da alcolici e super alcolici durante il programma detox. L’alcol non è altro che zucchero in forma differente. Per di più allenta l’autocontrollo, così che rischiate di mangiare di più.

 

No vita sedentaria
Lo stile di vita sedentario è una condizione grave, che comporta i rischi altretanto gravi per la nostra salute. La mancanza di movimento porta i muscoli a ridursi e indebolirsi, ci fa ingrassare, causa danni al cuore e al cervello, 

AdobeStock_206544503 (1).jpeg

Sii la miglior versione di te stesso

adottando nuove abitudini sane fin da ora, con i programmi  di MyDetox  che sarà il primo passo verso il tuo benessere se i tuoi obiettivi sono stare bene, perdere peso, depurare l'organismo, bruciare i grassi o ridefinire la tua silhouette.

Il nostro team di nutrizionisti professionisti ha elaborato programmi detox selezionando i nostri migliori prodotti e combinandoli  per garantire all’apporto minimo di calorie e al considerevole contenuto di fibre, vitamine e minerali.

 

   

Sarai supportato e guidato dai professionisti nel campo della salute, lo sport  e il benessere per raggiungere 

i tuoi obiettivi.

Assistenza giornaliera

Cosa faremo durante il "MyDetox My Challenge"?

Benefici che avrai con il MyDetox

  • Recuperare la vitalità del tuo corpo

  • Perdere peso in modo sano

  • Adottare un nuovo stile di vita salutare

  • Aumenta l'Energia

  • Aiutare all'organismo a Spazzare via Materiale di Scarto in Eccesso

  • Sistema Immunitario Più Forte

  • Alito Migliore

  • Mente Più Pulita

  • Sensazione di Leggerezza

  • Maggior Sensazione di Benessere

  • Ridurre stanchezza e fatica, favorendo un riposo migliore

  • Compensare le giornate di eccessi

  • Avere una pelle morbida e idratata