Percorso S.A.N.O.
Un metodo smart, facile e diverso, che parte dall'alimentazione per ritrovare l'equilibrio, la forma fisica,il buon umore e amare se stessi.
Obiettivo Benessere
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|
MAGGIORI INFORMAZIONI SU PERCORSO S.A.N.O

PERCORSO S.A.N.O
L'alimentazione sana è la base per il nostro benessere, partendo dalla detossinazione e il «saper scegliere» ciò che introduciamo nel nostro corpo.
Solo a questo punto, nutrire diventa sinonimo di «prendersi cura» di se.
Per questo è stato creato il Percorso S.A.N.O. per insegnare alle persone passo per passo come prendersi cura del proprio benessere ,
dove avere una costante guida e il supporto di persone altamente qualificate e competenti tutti in un unico contesto
-Biologo nutrizionista
-Coach del Benessere/operatore olistica
-Personal Trainer
Esplora il sito per scoprire di più su ciò che offriamo. Il mio Sito è qui per te.
NUTRIZIONE
Cosa e come mangiare per stare bene, vi seguirà il nostro Biologo Nutrizionista.Desideriamo che tutti i nostri clienti percepiscano l'alto livello di professionalità del nostro lavoro. Tutti i nostri servizi, in particolare questo, sono pensati per migliorare il tuo benessere.Imparerai a mangiare divertendoti con gusto e consapevolezza e a fare la spesa in modo efficace. Troverai il tuo peso forma e imparerai l'importanza della detossinazione e conoscere l'importanza della integrazione


LIFECOACH SPORTIVO
Questo servizi ha fatto la differenza per molti clienti, lifecoach che applica il coaching nella corsa e all'aproccio e all'attività fisica, cosa fondamentale nella nostra vita in un percorso di Benessere, agendo su tre aree; fisiologia, linguaggio e il focus.
Grazie all'elevato livello d'eccellenza.Imparerai l'importanza dell'attività fisica e apprezzarla. Il nostro Lifecoach ti seguirà passo per passo.
OLISTICA
Il nostro Coach del benessere ti insegnerà a promuovere cambiamenti salutari. Imparerai ad ascoltare il tuo corpo, ritrovare energia e vitalità e le tecniche di respirazione Pranayama e tante altre tecniche della medicina Ayurveda

Testimonianze di chi ha fatto già il Percorso S.A.N.O

K. Perrone
Io da quando ho iniziato energia sia fisica che mentale molto scattante che mi permette di fare un miliardo di cose al lavoro o a casa.! Faccio regolarmente ogni giorno 50 minuti di corsetta e poi qualche addominale e la bilancia nel pomeriggio mi diceva che sono stata brava e ho già perso 3 kg!!!!

D. Floris
Grazie al Percorso S.A.N.O sono cambiate tantissime cose in positivo.
Non ho più sonnolenza dopo pranzo, mi sento più energica, la pancia si è sgonfiata. È migliorata la qualità del sonno. Tutti questi miglioramenti mi portano di conseguenza tanti pensieri positivi, motivazione e voglia di continuare a migliorare il mio stile di vita anche attraverso la cura costante del benessere psicofisico.

A. Fabiano
Buonasera, la mia esperienza
e' positiva. Il mio obiettivo era prevalentemente la disintossicazione dal cibo spazzatura che solitamente non mangio ma che in auesta condizione di quarantena mi sono permessa qualche coccola dolce di troppo, una sorta di rifugio e compensazione, per il momento difficile. A me e' mancato uscire all aria aperta e andare al mare. Ho intrapreso il percorso per darmi un reset e ritornare alle buone abitudini. Mi sento più asciutta e l'energia è costante, nessun calo nemmeno nella digestone, visto che il cibo ingerito è semplice e non abbondante, quindi perfetto. Da quando faccio la detossinazione sono piu attenta all'apporto di acqua necessaria al mio organismo, arrivo quasi a 3 litri senza difficoltà, considerando che sono un soggetto che beve pochissimo con sforzo e impegno arrivavo a 1 litro e mezzo.

M. Crosta
Grazie di cuore a tutti voi straordinari professionisti che ci seguite con preziosi consigli e tenete sempre alta la nostra motivazione.
Sempre più felice di aver intrapreso questo sorprendente percorso.
Io mi sento di buon umore, molta energia e meno pesantezza di stomaco e mal di testa associato..
Mi sento diversa le gambe che mi sembrano già meno gonfie..
Quindi sono super contenta..E domani metto in atto i consigli che mi ha dato oggi Andrea in videochiamata



