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SOSTIENI LE DIFESE IMMUNITARIE CON IL PERCORSO DETOX


Quando parliamo di pecorso detox, ci riferiamo ad un regime alimentare studiato dal nutrizionista, al fine di depurare l’organismo, soprattutto fegato e reni, dalle tossine che accumuliamo, la Coach del Benessere ti guiderà nella tecnica di eliminazione delle tossine con medicina ayurveda e respirazione Pranayama, introducendo l'attività fisica con il lifecoach sportivo, e la guida costante dei Consulenti in detossinazione.


Questo ci permette sì di perdere peso ma soprattutto di rinforzare il nostro sistema immunitario e ripartire con più energia.


Ogni giorno, ogni cellula umana produce radicali liberi frutto del processo ossidativo.

Anche se si tratta di un fenomeno naturale, spesso, a causa a facilitare l’invecchiamento cellulare.

Comportamenti ed abitudini poco sane a tavola, possono interferire in questi processi. Una dieta ricca di grassi, zuccheri raffinati, additivi e calorie è nemica del benessere.


Per fronte a questo problema abbiamo bisogno di vari alleati come: acidi grassi omega 3, vitamine A, D, E, K, C, flavonoidi, acemananno ( che si trova nella nostra preziosa Aloe) ,polifenoli, potassio, magnesio, selenio, zinco.




La maggior parte dei cibi che mangiamo, purtroppo, contengono agenti contaminanti nocivi alla nostra salute.

. Additivi Alimentari (conservanti, coloranti, esaltatori di sapidità ecc..).

. Pesticidi ( antiparassitari, diserbanti ecc..)

. Farmaci ( antibiotici, anabolizzanti ecc..)

. Agenti inquinanti ( mercurio, piombo, idrocarburi..)


Per cui, ricorrere al percorso dedicato alla depurazione e alla disintossicazione, soprattutto dopo periodi di eccessi alimentari ( festività, sbalzi umorali, ..) o cambio di stagione,In questo periodo dell’anno, inoltre, il passaggio dall’estate all’autunno abbassa ulteriormente le nostre difese immunitarie rendendoci vulnerabili a raffreddori, è una pratica utile al nostro benessere.

CONSIGLI

Supporto dell'nostro sistema immunitario

Un regime alimentare che sia ricco di vitamine e minerali (contenuti nella frutta e nella verdura), essenziali per il corpo, rinforza notevolmente il sistema immunitario. Basti pensare all’alto contenuto di VITAMINA C (o acido ascorbico) che si trova negli agrumi,kiwi, ma anche nelle verdure a foglia verde, nelle patate, nei piselli e nei pomodori: laC è una vitamina essenziale per la salute che il nostro organismo non riesce a produrre e quindi va assunta attraverso l’alimentazione.


Dove troviamo gli Antiossidanti?

Gli antiossidanti sono anche fondamentali per contrastare l’azione dei radicali liberi e di conseguenza per prevenire l’invecchiamento e per mantenere sani i tessuti dell’organismo. Tra gli alimenti più ricchi di antiossidanti: Aloe Vera, pomodori, carote e patate (carotenoidi), lamponi, mirtilli, fagioli e olive (flavonoidi), uva, tè verde, lenticchie, broccoli, cavolfiori crescione e cavolini di Bruxelles (isotiocianati), uva rossa e nera, mirtilli rossi e neri, succo d’uva (reservatrolo).


Benefici dell'Aloe Vera



12 ottobre unisciti al MyDetox in gruppo

con il supporto gratuito, anche a distanza.

Sarai guidato dai professionisti nel settore di salute&benessere

INFO E PRENOTAZIONI:

tel.392 362 8623



A cura di Natasa Bibic


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